venerdì 11 gennaio 2008

CARTOLINA AI CITTADINI CAMPANI E ITALIANI

Salve a tutti se leggete il resto del blog capirete qualcosa in più di me, vi scrivo per darvi il mio consiglio che potrà anche non essere messo in atto, ma almeno ascoltatelo.
ho visto dai telegiornali e internet la vostra situazione: siete voi che dovete spiegare allo stato quelle che deve fare,l'unico modo che c'è di farsi ascoltare da una persona(o più)che non vuole capire è farle prima voi le cose e poi obbligarli a farle loro siccome per legge e ridico per legge sono LORO che devono farle impostarle e fare in modo che i cittadini stiano meglio. INIZIATE VOI A FARE LA RACCOLTA DIFFERENZIATA A VENDERE I VARI MATERIALI E A INVESTIRE I SOLDI RICAVATI PER AVERE UNA VITA MIGLIORE. Se loro non lo fanno sarete voi a pagarne le conseguenze e sono anni che le pagate con i tumori i problemi legati al lavoro ecc. ecc.
Non credo che non siano morte persone legate e non alla camorra per problemi di tumore ecc. quindi anche loro capiranno i vostri comportamenti ma chi ci frega è lo stato che ci dice che siamo pieni di debiti e poi loro comprano case vanno in vacanza e noi?
dobbiamo chiedere finanziamenti per andare in vacanza oppure farci arrestare per comprarci una casa. BASTA BASTA!!!!!

RIMBOCCHIAMOCI LE MANICHE E DIAMOCI DA FARE PER NON TROVARCI DI NUOVO IN DETERMINATE SITUAZIONI

Parlo a tutti i CITTADINI ITALIANI senza differenze se sei cittadino vale anche per te questo: siamo stanchi? spieghiamoglielo con i metodi che persone educate e non assetate di potere e denaro ci insegnano con la conoscenza dei segreti di stato o le magagne istituzionali che giornali e tv ci nascondono ma la rete ci fa vedere.
Non li vogliamo più perché non rendono mandiamoli a quel paese, usiamo le loro stesse armi e basta come fanno loro se noi raccontiamo le loro verità in pubblico.
Sì lo sappiamo che non ci vogliono ascoltare ma se saremo sempre di più prima o poi dovranno farlo perché IL POPOLO ITALIANO SIAMO NOI E NESSUN PARTITO CI RAPPRESENTA.

Nessun commento: